Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SI. CERCA ANCORA ANGELO FERRANTE


BERNALDA . Penelope Abruzzo, in sinergia con Penelope Puglia, si sta occupando attivamente delle ricerche del signor Angelo Ferrante, detto “Lillino”, di cui si sono perse le tracce ormai dal 6 gennaio scorso.

Dopo una intensa riunione tecnica con la prefettura di Matera, Penelope Abruzzo ha deciso di mettere a disposizione le proprie forze sul campo, grazie anche alla collaborazione stretta con l’Associazione S.O.S. Metal Detector.

Già il 27 e 28 Febbraio, si recheranno a Bernalda coordinati dai Vigili del Fuoco.

Un importante contributo verrà inoltre dato dalla presenza della Polizia di Stato e dall’unità cinofila dei Carabinieri di Bologna, specializzata nella ricerca dei cadaveri

A seguito di una dettagliata relazione da parte dell’Associazione Penelope, il consorzio ha concesso la bonifica del tratto territoriale in prossimità dell’area in cui è scomparso il signor Angelo Ferrante.

Questo importante intervento da parte di Penelope, in stretta collaborazione con le forze dell’ordine, si spera sia la definitiva soluzione per una scomparsa che dura ormai da troppi giorni.

Angelo Ferrante, detto Lillino

Copyright2021© Penelope Italia Onlus – C.F.  96039510761.